ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1508725552, active_ip = '54.81.178.153', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1508725552, active_ip = '54.81.178.153', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '7mmbsmn0tnvcdamcaahe8oj2b6'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 5262 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Mercatopoli Bolzano Nord: il nuovo negozio del network

Article marketing » Comunicati-stampa » Mercatopoli Bolzano Nord: il nuovo negozio del network

Mercatopoli Bolzano Nord: il nuovo negozio del network

scritto da: silvia dal corso - Visite: 336 - Numero di parole: 288 - Data: 18 Jan 2010 - Ora: 12:53 PM 0 commenti

Da gennaio 2010 Mercatopoli Bolzano Nord è entrato a far parte del network di negozi dell’usato firmati Mercatopoli. Il nuovo affiliato, situato in situato in via dei Piani di Bolzano 1, è aperto dal martedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00 e inoltre il lunedì pomeriggio con gli stessi orari. Il nuovo negozio presenta tutte le caratteristiche tipiche del marchio: è un punto vendita dell’usato in cui le persone possono portare gli oggetti che non utilizzano più, accordarsi con i titolari e metterli in esposizione gratuita, in attesa che vengano venduti. Alla vendita l’incasso verrà diviso tra i gestori e coloro che hanno portato la merce. In esposizione si possono trovare articoli di ogni tipo e possono tutti essere acquistati a prezzi molto ridotti rispetto a quelli del nuovo. Tra questi ci sono: abbigliamento, mobili, elettrodomestici, oggettistica, articoli sportivi, strumenti musicali, elettronica, libri, cd, dvd e tanti altri articoli. Caratteristica fondamentale di Mercatopoli Bolzano Nord è la qualità dei prodotti. Tutti gli oggetti messi in vendita passano attraverso una rigida selezione: devono essere puliti, integri, funzionanti e alla moda, così da poter essere rivenduti ed essere utilizzabili da altre persone. Il titolare, seguito in quest’attività da moglie e figli, ha una grande esperienza nel settore commercio e pubblici esercizi e ha deciso di mettersi in proprio e aprire un negozio dell’usato Mercatopoli. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito di Mercatopoli, su quello del punto vendita oppure contattando direttamente il titolare.