ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516766881, active_ip = '54.227.6.156', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516766881, active_ip = '54.227.6.156', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '182p6cj7d4uv5g0ksit6k3a4g6'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 2075 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Grande successo per il convegno sulla sicurezza del lavoro organizzato da API Firenze

Article marketing » Comunicati-stampa » Grande successo per il convegno sulla sicurezza del lavoro organizzato da API Firenze

scritto da: apifirenze - Visite: 10 - Numero di parole: 210 - Data: 20 Jul 2009 - Ora: 12:13 PM 0 commenti

Oltre 150 presenze per il convegno sulla sicurezza del lavoro "La disciplina sulla sicurezza del lavoro Il D.lg. 81/2008: adempimenti e incentivi" che si e tenuto presso l'Hotel Baglioni di Firenze organizzato da Api Firenze. I lavori del Convegno hanno evidenziato l'importanza di una partecipazione condivisa tra istituzioni e parti sociali, in un percorso virtuoso delle imprese verso la prevenzione e il miglioramento nei luoghi di lavoro delle condizioni di sicurezza e salute: la continua diminuzione degli infortuni attesta oramai un impegno delle imprese che hanno posto la sicurezza come parte integrante dei processi produttivi. L'organizzazione del lavoro, nel rispetto degli standard tecnici di sicurezza, diviene questione centrale, con l'implementazione e lo sviluppo dei modelli di gestione per la sicurezza, anche in considerazione delle nuove norme sulla responsabilita amministrativa delle imprese in materia. La certificazione di tali modelli diviene la conseguente scelta naturale, con economie aziendali e di mercato. Api Firenze, Associazione delle Piccole e medie Imprese di Firenze, Prato e Pistoia ringrazia i relatori intervenuti ed il pubblico per la partecipazione e la collaborazione nella riuscita dell'evento. Api Firenze è a disposizione per maggiori informazioni in merito alla normativa e agli adempimenti previsti dal decreto sulla sicurezza. Maggiori informazioni su www.confapi.firenze.it oppure scrivendo a info@confapi.firenze.it