ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1508560860, active_ip = '54.224.43.96', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1508560860, active_ip = '54.224.43.96', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'g5q2o9q7b9jvdum18oh2lekls4'
---

1: Promuovere il tuo evento grazie al web e alla comunicazione
Promuovere un evento è importante tanto quanto progettarlo. Questa definizione comporta, oltre alla fase progettuale anche una fase improntata sulla comunicazione, posizionando all’interno della nicchia di riferimento il nostro evento. Si, perchè l’era attuale è contraddistinta da un eccesso di informazioni.

2: Allestire stand per eventi, come orientarsi?
Allestire uno stand per eventi non è cosa da tutti, anzi lo è per pochi, nella fattispecie è materia per le agenzie di allestimenti per eventi. Quando si avvicina la necessità di partecipare a fiere ed eventi bisogna farlo cercando di massimizzare l’investimento, e questo è possibile solo se il ritorno in termini economici e di contatti è voluminoso.

3: La Fiera, un’occasione importante per farsi conoscere.
Molti brand si rivolgono al meccanismo delle fiere espositive per accrescere il proprio pubblico, fatto di utilizzatori, ma anche di investitori. Oggi il web ci mette a disposizione centinaia di mezzi per diffondere un’idea, un prodotto, una tecnologia.

4: Come sfruttare l’aiuto di un ufficio stampa.
L'Ufficio Stampa va percepito come una risorsa e no come una spesa. Certo, si tratta di un investimento, ma che sicuramente porterà dei frutti, il suo scopo è quello. Chi sta pensando al proprio progetto, o ha in mente di creare qualcosa di personale a breve, farebbe meglio a comprendere nel business plan una cifra dedicata proprio all’ingaggio di un ufficio stampa.

5: Come reclutare la risorsa più adatta alla sicurezza per i nostri eventi.
Non esiste uno stereotipo di evento, ognuno è a se, composto da variabili infinite che si intersecano fino a creare un disegno preciso, la storia di quell’evento, fatta di momenti, di applausi, di silenzi, di persone. La riuscita di un evento si basa però su alcuni fattori fondamentali, come una pianificazione precisa, una location adeguata, un pubblico targettizzato, un personale all’altezza.

6: Quanto vale il lavoro di un barman per eventi?
La remunerazione è sempre proporzionata in base alle responsabilità, all’esperienza, alle capacità oppure spesso si basa sulle ore lavorative a prescindere da tutto il resto? Per molti ruoli professionistici come Barman, Fotografi, WebDesigner, Promoter, Hostess e Steward, ma la lista potrebbe continuare, è difficile comprendere realmente il valore del loro lavoro. Siamo in un era di transizione, dove questi ruoli si sono lentamente affermati come veri e propri mestieri.

7: Capodanno Roma 2018 - Idee per una notte Romantica
La notte di S.Silvestro è alle porte. Hai già pensato a come passarlo e come renderlo indimenticabile? Capodanno Roma 2018, tutti gli eventi e le feste di Roma

8: Addio al celibato a Roma
Cerchi idee originali per festeggiare il tuo addio al celibato? Scopri come farlo e perchè farlo alla grande per una serata da ricordar per sempre prima del "Si!

9: Come scegliere gli arredi per il proprio evento.
Noleggiare gli arredi per un evento è sempre più una soluzione vincente, per la comodità nel servizio e per la gamma estremamente variegata degli articoli a disposizione sul mercato. Logisticamente, il trasporto viene spesso eseguito dalla società che noleggia gli arredi, un modo per garantire la consegna direttamente nella location in una formula “ chiavi in mano “.

10: Ecco perchè noleggiare Divani e pouff per il tuo evento.
Un evento è di fatto qualcosa di periodico, necessita però di uno stile, di un carattere che durino di più dell’evento stesso. Ciò di cui parliamo è qualcosa che lo caratterizzi, come ad esempio la location ed il suo arredamento. L’arredamento è tutto ciò che appare all’interno o all’esterno di una location, ma ciò che poi è veramente sfruttato sono le sue sedute, soprattutto divani e pouff.

11: Le coperture per eventi ed i loro segreti. Come sceglierne una?
Non tutti lo sanno, ma spesso quando ci si imbatte in delle imponenti strutture coperte, si tratta di materiale affittato per la durata dell’evento e poi riconsegnato all’agenzia di noleggio di materiale per eventi. Questa pratica segue ovviamente la politica del risparmio, che grazie all’opportunità di noleggiare e non acquistare, consente in un solo pacchetto di giovare dell’affitto, del trasporto, del montaggio e dello smontaggio della

12: Capodanno Open Bar a Roma, ecco dove
Capodanno è per tutti l’occasione di concedersi una serata, o sole poche ore di completo relax, ed allora perchè non farlo nel migliore dei modi, partecipando ad una delle serate di capodanno più belle ed apprezzate. Il Piper Club da 52 anni ormai è il tempio del divertimento a roma, e nel tempo ha creato un forma tutto suo per festeggiare il capodanno.

13: Idee per Capodanno? Che ne dici di festeggiare i Villa?
Il Capodanno a Roma 2017 vede tra le sue alternative l’elegante ristorante di Rinaldo all’Acquedotto. Ubicato nell’Appio Latino, Villa Rinaldo è un vero e proprio punto di riferimento per la ristorazione e per gli eventi, con la sua capienza che supera le mille unità, potendo così garantire più di 600 coperti in una sala sola.

14: Tra Musica & Finanza: l'evento SCM Sim S.p.A.
SCM Sim S.p.A. continua il proprio Roadshow autunnale "BEYOND WEALTH MANAGEMENT, LIFE COACHING", messaggio che sintetizza la visione del lavoro e dell'ambizione di SCM SIM: fornire servizi e strumenti personalizzati per la gestione e la protezione della persona e del patrimonio. Il Roadshow farà prima tappa a Roma martedì 8 novembre con la serata "Tra Musica & Finanza".

15: Wayel, Italwin, Momodesign. I marchi del Gruppo Five a EICMA 2016
Il Gruppo FIVE (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici) nato a Bologna per la progettazione e la produzione di veicoli per una mobilità elettrica leggera, partecipa a EICMA 2016, l’esposizione mondiale del ciclo e motociclo che si terrà a Milano, Fiera di Rho, dal 10 al 13 novembre.
I marchi della mobilità elettrica con cui FIVE sarà presente EICMA sono: WAYEL, HINERGYBIKES, ITALWIN, MOMODESIGN e LOCKBIKE.

16: Milano Design Week:idee di tendenza per l'abitare moderno
La Milano Design Week è un evento internazionale dedicato al mondo del design e dell’arredamento della casa, cui partecipano marchi storici del settore, ma non mancano anche designer emergenti.
Il Salone del Mobile su una superficie espositiva di 207.000 mq ha ospitato gli stand di 2310 espositori, che sono stati visitati da più di 300.000 operatori provenienti da 160 Paesi e più di 30.000 persone.

17: Andrea Mascetti nel comitato per il bicentenario di Varese
L’avvocato varesino Andrea Mascetti è stato scelto dal Sindaco Attilio Fontana come membro del comitato organizzativo per i festeggiamenti del bicentenario della città lombarda

18: Mettere un piede nel futuro. Il Meeting Aziendale.
Il meeting aziendale rappresenta un momento di consapevolezza e stimolo per una società. Nell’organizzazione di un meeting aziendale possiamo definire la presenza di due fasi fondamentali : quella esterna e quella interna.

19: MIAO DAY La “cat parade” di eBay rivela l’amore sconfinato degli italiani per i felini di casa
MIAO DAY

17 febbraio 2016 – In occasione della giornata Nazionale del gatto, festeggiata il 17 Febbraio in Italia,
eBay ha deciso di misurare l’amore degli Italiani per l’indipendente amico a quattro zampe, che conta quasi 7.5 milioni di esemplari nel nostro Paese*.

20: Molo Italia a La Spezia: c’è l’accordo tra il porto e Ati, partecipata da Cambiaso & Risso, società guidata da Paolo Risso
L’agenzia marittima Cambiaso & Risso, società guidata da Paolo Risso, nel porto di La Spezia. Con la vittoria della gara indetta dall’autorità portuale di La Spezia, l’agenzia marittima genovese, in consorzio con due aziende, si è aggiudicata la gestione dei servizi per navi crociera e mega yacht del Molo Italia del porto ligure

[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]