ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1511443329, active_ip = '54.161.3.96', activ' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1511443329, active_ip = '54.161.3.96', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 't775bfntv79o3ofso8k5to3531'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 240 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Corsi professionali d'informatica per privati, aziende e PA

Article marketing » Comunicati-stampa » Corsi professionali d'informatica per privati, aziende e PA

Corsi professionali d'informatica per privati, aziende e PA

scritto da: dysotek - Visite: 7 - Numero di parole: 229 - Data: 13 Oct 2008 - Ora: 12:04 PM 0 commenti

19 corsi (http://www.webmastercf.com/corsi.htm) professionali nel campo dell'informatica eseguiti da docenti altamente preparati. E' questa l'attuale offerta, nel campo della formazione nell'ICT, proposta dalla web agency Dysotek di Pisa. Corsi progettati per insegnare al cliente, in modo chiaro ed efficace, le nozioni per lavorare correttamente nel proprio business informatico. Di seguito elenchiamo la lista completa dei corsi che eseguiamo attualmente (in ordine alfabetico): Assemblaggio e Riparazione PC C++ CSS HTML Javascript MySQL PHP Plone Reti LAN SEO Sicurezza Informatica Sistemista Linux Uso del Macintosh Uso del PC Web Designer Web Master Web Marketing XHTML XML La nostra offerta si completa inoltre con i corsi a domicilio (http://www.webmastercf.com/corsi-formazione.htm), eseguiti direttamente presso la sede del cliente in qualsiasi città d'Italia. Il nostro staff è a completa disposizione per fornire tutte le informazioni sui corsi d'informatica. ---------------------------------- Comunicato inviato dall'ufficio stampa della Dysotek. La Dysotek offre servizi web e soluzioni professionali per le aziende. I nostri servizi sono già stati scelti con successo da diverse imprese ed enti, sia italiani che internazionali. Contattateci per maggiori informazioni sui nostri servizi d'informatica. # Numero Verde: 800.135856 # Fax: 178.4415041 # E-mail: info@dysotek.it # Skype: fracalvi # Sito: dysotek.it # Sede: Via Salemi 33, 56121 Pisa - località Riglione (PI)