ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1498745330, active_ip = '54.80.52.59', activ' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1498745330, active_ip = '54.80.52.59', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '7vedj342t52ct3484j8ior4dp3'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 1083 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Arquati Usa comunica con i social network

Article marketing » Comunicati-stampa » Arquati Usa comunica con i social network

Arquati Usa comunica con i social network

scritto da: Layoutweb - Visite: 335 - Numero di parole: 313 - Data: 15 Apr 2009 - Ora: 4:04 PM 0 commenti

L'azienda texana apre una pagina su Facebook per presentarsi in rete con una veste informale. Attivo anche il profilo su MySpace e a breve  quello su Twitter. Il progetto è firmato da Layoutweb Arquati Usa apre una pagina su Facebook. L'azienda texana, specializzata nella produzione di cornici e tende da sole, sbarca sul social network con un profilo informale che coinvolge anche dipendenti e management. Oltre alla possibilità di vedere le foto delle ultime collezioni e di iscriversi alla newsletter, ci sono le foto dello staff. I membri hanno già iniziato a lasciare commenti e a coinvolgere i propri contatti. Arquati Usa si presenta in rete con un'immagine istituzionale, quella del sito, che vuole trasmettere i valori cardine dell'azienda, e una più spigliata e fresca, quella di Facebook, che invita collaboratori e utenti ad arricchire la pagina con il proprio contributo. L'operazione rientra nel più ampio progetto di web marketing pianificato da Layoutweb. A supporto della campagna iniziata a febbraio con attività di keyword advertising e web pr, si aggiungono i social network. Infatti, l'azienda ha attivato una pagina anche su MySpace.com ed è in fase di realizzazione il profilo su Twitter.com, che sarà on line a breve. Parallelamente proseguono le azioni di seeding sui principali blog e forum tematici e di carattere generalista. Attraverso una serie di interventi mirati la web agency si propone di stimolare il dibattito in rete su Arquati Usa fra gli esperti e generare word of mouth fra gli utenti. La realizzazione del nuovo sito e la campagna di web marketing hanno dato dato risultati molto incoraggianti: i visitatori unici mensili dal ottobre 2008 a marzo 2009 sono aumentati del 138% e la speranza è che la percentuale aumenti sensibilmente grazie all'uso strategico del web 2.0. Contatti: Layoutweb, Layout advertising group Public Relation Department Simona Bonati E-mail: bonati@layoutweb.it sito web: http://www.layoutweb.it