ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1506125622, active_ip = '54.156.67.164', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1506125622, active_ip = '54.156.67.164', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '3gvs109sqpl5tlhu84b77g4ll0'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 5155 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Master post laurea: una marcia in più per ricollocarsi

Article marketing » Comunicati-stampa » Master post laurea: una marcia in più per ricollocarsi

Master post laurea: una marcia in più per ricollocarsi

scritto da: studios - Visite: 8 - Numero di parole: 363 - Data: 12 Jan 2010 - Ora: 5:19 PM 0 commenti

Come ben sappiamo intorno a noi abbiamo numerose possibilità per poter acquistare i pezzi di ricambio necessari per le nostre auto. Tuttavia negli ultimi tempi ha guadagnato in popolarità, per la  convenienza  e la competitività dei prezzi, l’acquisto online degli accessori e dei ricambi per auto, moto e veicoli industriali. Questo nuovo metodo di acquisto ha attratto anche quei consumatori che sono nuovi al concetto dello shopping online e paurosi di affrontare nuove forme di acquisto al di fuori dei canali tradizionali. Oggi molte aziende, che rivendicano di essere distributori all’ingrosso o rivenditori importanti di pezzi di ricambio,  hanno deciso di portare la loro attività online per rafforzare la loro presenza sul mercato. Molti di queste forniscono prezzi scontati impraticabili per qualsiasi negozio presente nel mercato tradizionale a causa dei costi a cui devono far fronte. Alcuni benefici di un negozio online che vende ricambi per auto possono essere i seguenti:

• Non dover andare da un negozio ad un altro per cercare il pezzo di cui si ha bisogno. Infatti la visita ad un negozio tradizionale comporta il dover viaggiare e quindi sottrarre tempo al lavoro e alla famiglia.
  • L’acquisto on line  rimuove le limitazioni geografiche, infatti chiunque può stare comodamente seduto in casa ed acquistare gli accessori e i ricambi auto di cui si ha bisogno da un’azienda fornitrice localizzata a centinaia di chilometri.
  • Nello shopping on line vi sono anche molte più opzioni. Non solo è possibile trovare i pezzi di cui si ha bisogno ma si possono fare degli studi comparativi prima di prendere la decisione finale sull’acquisto.
  • Molti dei fornitori on line di ricambi per auto hanno previsto un sistema efficiente in termini di  velocità ed economicità al fine di permette la spedizione dei loro prodotti in qualsiasi parte del mondo.

Quindi possiamo ben di dire che lo l’acquisto on line degli accessori e dei ricambi per auto rappresenta un nuovo trend che si presenta in rapida ascesa.