ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1511443314, active_ip = '54.161.3.96', activ' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1511443314, active_ip = '54.161.3.96', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'u3jgegrs75hnrvpkuvs2akcf41'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 3190 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Le offerte sul web dei mutui per la casa online

Article marketing » Comunicati-stampa » Le offerte sul web dei mutui per la casa online

Le offerte sul web dei mutui per la casa online

scritto da: jusyaccetta - Visite: 3 - Numero di parole: 274 - Data: 17 Oct 2009 - Ora: 11:10 PM 0 commenti

L'offerta di mutui di banche e finanziarie, e' sempre piu' variegata e costruita su misura per le singole esigenze del cliente. Per imparare a distinguere le proposte vantaggiose da quelle meramente promozionali, su internet sono disponibili apposite guide che aiutano a scegliere il migliori mutui online per la casa. L'investimento nel mattone e' sempre stata, soprattutto per gli italiani la forma di investimento preferita e gli istituti di credito prestano una particolare attenzione nel proporre alla clientela mutui per la casa a condizioni sempre più vantaggiose sia dal punto di vista degli interessi che delle condizioni di rimborso. E' necessario pero' essere informati su quelle che sono le caratteristiche dei mutui in modo da poterne comprendere perfettamente le condizioni contrattuali e valutarne al meglio i possibili vantaggi. Tra gli elementi da tenere in considerazione ci sono i tassi di interesse che possono essere fissi o variabili, ovvero costanti per l'intera durata del mutuo oppure variabili in base a determinati indici bancari. La domanda più frequente che ci si pone quando si cercano informazioni sui finanziamenti per la casa e': "Per un mutuo, come si calcola la rata mensile e i relativi interessi?" Grazie ad internet e' possibile farlo in modo semplicissimo con gli appositi tool presenti sugli stessi siti web delle banche e delle finanziarie attraverso i quali e' possibile conoscere le offerte relative ai mutui online per la prima casa oppure per un investimento immobiliare o per una ristrutturazione. Si tratta di strumenti semplici da utilizzare ed essenziali per informarsi e individuare il mutuo su misura per le proprie esigenze. Jusy Accetta – mutuosulweb.com