ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1511443320, active_ip = '54.161.3.96', activ' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1511443320, active_ip = '54.161.3.96', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '0k98m8jbf8b9l0bpeeaq66e533'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 2829 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Il ‘Libretto di Risparmio Energetico’ di TopHaus Consulting: un investimento per il futuro

Article marketing » Comunicati-stampa » Il ‘Libretto di Risparmio Energetico’ di TopHaus Consulting: un investimento per il futuro

scritto da: Pinkommunication - Visite: 5 - Numero di parole: 689 - Data: 28 Sep 2009 - Ora: 11:41 AM 0 commenti

TopHaus Consulting, società di consulenza per la riqualificazione energetica dell’involucro edilizio, presenta la migliore forma d’investimento per il futuro: il ‘Libretto di Risparmio Energetico’. Gratuito e richiedibile direttamente online, il Libretto spiega in maniera approfondita come e quanto sia possibile guadagnare grazie alla riqualificazione energetica degli edifici. Il lavoro degli esperti TopHaus e dei suoi Partner, infatti, consente di ridurre il consumo energetico, migliorare il confort abitativo, proteggere l’ambiente riducendo le emissioni di CO2 e investire nel futuro, aumentando l’indipendenza dai rincari del prezzo di gas e gasolio e valorizzando l’immobile. Inoltre, per qualsiasi dubbio è attivo un servizio di consulenza online alla pagina “L’esperto risponde” che consente di ricevere risposte attendibili e approfondite su ogni aspetto della riqualificazione energetica degli edifici da parte dei migliori esperti del settore, forti di un’esperienza consolidata nel mondo dell’edilizia. Il pacchetto di risparmio energia presentato all’interno del Libretto garantisce un servizio di consulenza a 360° per la riqualificazione energetica degli edifici esistenti, utilizzando l’esclusivo ‘Metodo TopHaus’, che consente di affrontare professionalmente tutte le fasi della riqualificazione ottenendo i più efficaci risultati a livello di progettazione ed efficienza energetica. Questo metodo è anche adattabile alle nuove costruzioni. Un esempio dell’efficacia del ‘Metodo TopHaus’. Gli esperti di TopHaus Consulting sono stati chiamati ad analizzare la possibile riqualificazione energetica di una villetta a Caldaro. La casa, costruita del 1952, ha una cubatura di 348 m3 e consumava annualmente 4741 l GPL per il riscaldamento. La soluzione scelta dagli esperti TopHaus per la riqualificazione è stata l’isolamento a cappotto: un sistema costituito dalla somma di diversi materiali perfettamente adattati tra loro che garantiscono un corretto isolamento termico, elevata traspirabilità e idrorepellenza della facciata. Il risultato ottenuto è un elevato isolamento termico e l’aumento del comfort abitativo. La coppia che abita la villetta ha potuto velocemente constatare la diminuzione del consumo per il riscaldamento, che è sceso a 1520 l GPL annui, con un risparmio del 68%, pari a € 3.381,00 all’anno. Oltre al risparmio effettivo sul consumo energetico, i lavori di riqualificazione energetica godono di una detrazione fiscale pari al 55% delle spese. In questo caso, ad esempio, l’investimento complessivo è stato di € 24.425, di cui l’IRPEF restituisce € 13.433, determinando un costo reale di € 10.992. Calcolando un rincaro dei prezzi del combustibile del 5% annuo, si ottiene un ammortamento dei costi sostenuti per la riqualificazione in meno di 4 anni e un successivo guadagno anno dopo anno derivante dal risparmio energetico. I lavori effettuati da TopHaus Consulting, hanno determinato un aumento del valore dell’immobile, caratterizzato da un migliore comfort abitativo grazie all’isolamento e alle temperature più gradevoli sia d’estate che d’inverno, e si preserva l’ambiente, determinando una diminuzione delle emissioni di CO2, in questo caso pari a 8 tonnellate in meno l’anno. Le fasi del ‘Metodo TopHaus’ proposto nel ‘Libretto di Risparmio Energetico’ Calcolare. La prima fase del ‘Metodo TopHaus’ consiste nell’analisi dell’edificio da parte dei consulenti energetici CasaClima di TopHaus Consulting, esaminando la qualità di tutti gli elementi costruttivi rilevanti (pareti, soffitti, solai, tetto e finestre) secondo criteri di isolamento, permeabilità dell'aria e ponti termici. Al rilevamento segue il calcolo energetico e il preventivo dei possibili interventi di risanamento consigliati dagli esperti TopHaus per ottenere la migliore efficienza energetica. Isolare. Oltre al servizio di consulenza, qualora richiesto dal cliente, dopo l’analisi dell’edificio TopHaus Consulting si avvale di esperti e Partner altamente qualificati per l’esecuzione dei lavori a regola d’arte, suggerendo solo materiali dei più prestigiosi brand europei e lavorando sulla casa dall'esterno, in modo da garantire il minimo impatto sulla vita quotidiana degli inquilini, che potranno tranquillamente continuare ad abitare l'edificio. Risparmiare. La consulenza TopHaus include il calcolo del reddito complessivo derivante dalla riqualificazione energetica. La legge finanziaria, infatti, prevede una detrazione fiscale pari al 55% delle spese di riqualificazione tramite un rimborso IRPEF ripartito in 5 anni, valido anche per i pensionati, e inserito in busta paga. L’investimento al netto del rimborso si trasforma dunque in un reddito sicuro anno dopo anno grazie al risparmio di energia, che aumenta il guadagno a ogni rincaro di gas e gasolio.