ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1511443327, active_ip = '54.161.3.96', activ' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1511443327, active_ip = '54.161.3.96', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'c3lg0dh3qjbr3k1fnebjt12re0'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 2742 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 La competizione di settore e le opportunità di cambiare fornitore di gas

Article marketing » Comunicati-stampa » La competizione di settore e le opportunità di cambiare fornitore di gas

La competizione di settore e le opportunità di cambiare fornitore di gas

scritto da: carta78 - Visite: 8 - Numero di parole: 352 - Data: 23 Sep 2009 - Ora: 9:11 AM 0 commenti

Il processo di liberalizzazione del mercato del gas naturale, entrato in vigore il 1 gennaio 2003, ha avuto, sin dalle sue premesse, un obiettivo unico: l’introduzione di un regime, nuovo, di libero accesso, in un settore di mercato, per troppo tempo, chiuso ai più; un profilo strutturale da sempre caratterizzato e condizionato nella sua configurazione da presenze ingombranti di monopoli nazionali e società per azioni, per lo più a partecipazione statale, titolari esclusivi di contratti di fornitura di lungo periodo, nonché proprietari indiscussi di tutte le infrastrutture necessarie a soddisfare le diverse richieste di fornitura.  Il mercato del gas metano è sempre stato caratterizzato dall’impossibilità per gli utenti di poter cambiare fornitore di gas e rifiutare, così, costi, modalità, tempistica di un servizio di fornitura imposto dall’esterno, di poter negoziare direttamente e per se stessi le condizioni di tale servizio, e conseguentemente dell’impossibilità reale per nuovi competitor di entrare nel settore del gas naturale e di presentarsi come alternativa valida, come possibilità nuova, aperta, di scelta.

L’avvio di una competizione di settore ha favorito, invece, lo sviluppo di nuove forme di negoziazione di gas, e l’ingresso di nuovi protagonisti ha ampliato, di fatto, le opportunità di fornitura e introdotto la circostanza concreta, per tutti, di poter individuare da soli il fornitore di gas più adeguato a personali esigenze e bisogni di consumo, prezzo, servizio.

Energetic, tra i nuovi operatori del settore, acquista, importa e vende gas naturale ed energia alle industrie e alle abitazioni dei privati cittadini, controllando, pianificando e gestendo l’intero ciclo operativo di fornitura dall’import iniziale del servizio all’ allaccio gas al cliente finale. Energetic rappresenta oggi una realtà imprenditoriale in grado di rispondere adeguatamente a desideri e richieste del cliente, offrendo affidabilità, semplicità e trasparenza di servizio, assistenza e supporto costante, fornitura e distribuzione di gas ed energia alle migliori condizioni di vendita.