ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1503358056, active_ip = '54.159.124.79', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1503358056, active_ip = '54.159.124.79', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'eeiepgjgam61l0j4psfqpto6q7'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 2419 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 L'abito da sposo a milano stile Love TOTAL WHITE

Article marketing » Comunicati-stampa » L'abito da sposo a milano stile Love TOTAL WHITE

L'abito da sposo a milano stile Love TOTAL WHITE

scritto da: sposa milano love - Visite: 1169 - Numero di parole: 862 - Data: 29 Aug 2009 - Ora: 4:35 PM 0 commenti

Sposi in Love.....

LO SPOSO a milano vestito TOTAL WHITE

ABITO SPOSO UOMO

Inizialmente l’abito sposo uomo era scuro e austero, nel corso degli anni, però anche la moda maschile per i matrimoni si è sviluppata fino ad arrivare a proporre molte linee di abito sposo uomo.

Centro Sposi Love aiuta tutti gli sposi a trovare l’abito sposo uomo adatto a lui, alle sue caratteristiche e al suo modo di essere. Grazie alla grande esperienza maturata nel corso degli anni, siamo abili nel realizzare l’abito sposo uomo su misura adatto proprio per te.

I nostri esperti sono a disposizione di tutti i nostri clienti per aiutarli nello scegliere il modello di abito sposo uomo e tutti i particolari che fatto dello sposo uno sposo meraviglioso.

abiti sposo milano love 111.jpg

Centro Sposi Love ha sviluppato una collezione di vestiti sposo uomo dedicata proprio agli uomini, perché si dice sempre che la sposa deve essere molto bella, ma anche lui non deve sfigurare.

I vestiti sposo uomo di Centro Sposi Love sono disponibili in molti colori e modelli, per venire incontro alle esigenze di ogni cliente. Possiamo proporre vestiti sposo uomo di diversi stili, ma sempre di alta moda e in grado di far risaltare le caratteristiche di ogni sposo. Da Centro Sposi Love troverete:

• Vestiti sposo uomo estivi
  • Vestiti sposo uomo invernali
  • Vestiti sposo uomo moderni
  • Vestiti sposo uomo scuri
  • Vestiti sposo uomo colorati
  • Vestiti sposo uomo originali
abiti sposo milano love 112.jpg

La linea vestiti sposo uomo di Centro Sposi Love è realizzata per lo sposo moderno che vuole trovare l’abito giusto per il giorno del suo matrimonio. Centro Sposi Love è un negozio specializzato nella realizzazione di vestiti sposo uomo, abiti sposa e vestiti da cerimonia. Nel nostro spazio espositivo di Milano avrete la possibilità di vedere e provare molti modelli della linea vestiti sposo uomo.

abiti sposo milano love 113.jpg

Centro Sposi Love via Giuseppe Di Vittorio, 10 (ang. via S.S. Nuova Vigevanese) 20094 Corsico (MI) - tel: (+39) 02 44.03.894 info@centrosposilove.it

abiti sposo milano love 114.jpg

sito WEB www.sposilove.it