ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1508560836, active_ip = '54.224.43.96', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1508560836, active_ip = '54.224.43.96', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'hpc0mukrpgheda0lrrp0n59r80'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 5278 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Nei negozi Bebe Royal passeggini in promozione

Article marketing » Comunicati-stampa » Nei negozi Bebe Royal passeggini in promozione

Nei negozi Bebe Royal passeggini in promozione

scritto da: LinknessUfficioStampa - Visite: 353 - Numero di parole: 267 - Data: 18 Jan 2010 - Ora: 3:43 PM 0 commenti

Gennaio è un mese ricco di novità e occasioni nei negozi Bebe Royal, il consorzio di venditori di prodotti per l’infanzia e la maternità dislocati su tutto il territorio italiano. Particolarmente allettanti sono le proposte che riguardano i passeggini, naturalmente di ultima generazione e delle migliori marche, caratteristiche comuni dei prodotti scelti e venduti nel consorzio Bebe Royal. In promozione questo mese il modello Pulsar, l’innovativo passeggino modulare firmato da Cam, per mamme moderne e bambini da 0 a 36 mesi. Pulsar è formato da carrozzina omologata per il trasporto in auto, passeggino reversibile (doppia seduta) e seggiolino auto; il telaio è completamente in alluminio e ha la chiusura ultra compatta. Assieme a Pulsar, l’offerta di gennaio comprende anche il passeggino della nuovissima linea Bebeios di casa Giordani, con colori alla moda, la navicella più ampia e confortevole, il telaio in alluminio ed i manici regolabili e trasformabili in maniglione unico. Ma le occasioni Bebe Royal non sono finite! Ogni mese tanti prodotti per l’infanzia e la maternità sono acquistabili a prezzi concorrenziali grazie agli accordi stipulati dal consorzio Bebe Royal con le più importanti aziende del settore baby. Visita il sito Beberoyal.comImmagine CAM _ immagine GIORDANI, trova il punto vendita più vicino e vieni a scoprire tutte le fantastiche occasioni!