ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1503358805, active_ip = '54.159.124.79', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1503358805, active_ip = '54.159.124.79', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'brgrlofnmcag7fodot76rfomd2'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 5266 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 All Tours integra la propria offerta in Sardegna

Article marketing » Comunicati-stampa » All Tours integra la propria offerta in Sardegna

All Tours integra la propria offerta in Sardegna

scritto da: paolazeppieri - Visite: 365 - Numero di parole: 325 - Data: 18 Jan 2010 - Ora: 2:48 PM 0 commenti

All Tours Club, tour operator specializzato nell’offerta di hotel e villaggi turistici in Italia, allarga la propria rosa di strutture per l'estate 2010 con due nuovi villaggi Sardegna: Agrustos Village e Marmorata Village, entrambi situati in provincia di Olbia-Tempio, una delle località più turistiche dell'isola.

L’ Agrustos Village si trova a Budoni, immerso nella ricca vegetazione della costa orientale sarda. Il villaggio, che si compone di bungalow adagiati su colorati giardini, offre ai propri clienti un servizio completo bars, ristorante, animazione, sport - sia che passino le loro giornate a bordo piscina, sia che preferiscano la spiaggia - privata e attrezzata - che dista solo 300 metri dalla struttura ed è facilmente raggiungibile a piedi.

Il Marmorata Village , famoso villaggio a Santa Teresa di Gallura, si erge sul caratteristico promontorio dell'antica Longosardo e si affaccia su un'ampia spiaggia di sabbia. Il villaggio si compone di due strutture, "La Maddalena" e "Caprera", che ospitano 598 camere; 4 ristoranti per degustare le specialità culinarie dell'isola; campi da tennis, basket, pallamano, pallavolo, bocce, calcetto e ping pong per gli amanti dello sport; miniclub e junior club per l'intrattenimento di bambini e ragazzi.

Con questa nuove strutture in Sardegna, All Tours riconferma l'impegno, che ha caratterizzato il tour operator in questi anni, mosso per soddisfare al meglio le richieste dei propri clienti.