ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1503358121, active_ip = '54.159.124.79', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1503358121, active_ip = '54.159.124.79', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'g56lm4kd52sdu960bm55nptre0'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 5021 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Sughi e salse si comprano online: l’e-commerce di Cucina Antica

Article marketing » Comunicati-stampa » Sughi e salse si comprano online: l’e-commerce di Cucina Antica

Sughi e salse si comprano online: l’e-commerce di Cucina Antica

scritto da: fveronesi - Visite: 15 - Numero di parole: 104 - Data: 5 Jan 2010 - Ora: 3:23 PM 0 commenti

Menù, azienda leader nell’alta ristorazione con 30.000 ristoranti serviti in tutto il mondo, mette online i prodotti della linea Cucina Antica sul sito www.cucinaantica.it. Cucina Antica,  offre una gamma di referenze particolarmente vasta che spazia dai sughi tradizionali, come il ragù alla bolognese, ai condimenti di selvaggina e di pesce, prodotti di qualità ideali per dare vita in pochi minuti a un piatto di pasta, arricchire un antipasto o un contorno. Il sito di Cucina Antica, realizzato dall’agenzia di comunicazione Intersezione, guida l'utente nella scelta e nell’acquisto dei prodotti mettendo in primo piano suggerimenti e ricette per il loro impiego.