ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1511443335, active_ip = '54.161.3.96', activ' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1511443335, active_ip = '54.161.3.96', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'kivkbqpo871o4h5b5pogklvrl1'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 4974 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 ESCONO SU ONCLASSICAL LE SUITES PER CLAVICEMBALO DI HANDEL, FIRMATE DA SIMONE STELLA

Article marketing » Comunicati-stampa » ESCONO SU ONCLASSICAL LE SUITES PER CLAVICEMBALO DI HANDEL, FIRMATE DA SIMONE STELLA

scritto da: gtrebbiani - Visite: 12 - Numero di parole: 263 - Data: 2 Jan 2010 - Ora: 9:51 AM 0 commenti

Il clavicembalista fiorentino Simone Stella firma un'accattivante esecuzione integrale del primo libro di Suites per clavicembalo del compositore barocco George Frideric Handel (1685-1759) 02/01/2010 - L'etichetta italiana OnClassical saluta il 2009, anno dedicato al 250° anniversario della morte del grande compositore George Frideric Handel, con una pregiata uscita discografica: l'esecuzione integrale, in due album, delle Suites de pièces pour le clavecin (leggi: Suites per clavicembalo, libro I, pub. nel 1720 n.d.r.) del genio di Halle, a cura del giovane clavicembalista fiorentino Simone Stella. Dice OnClassical dell'esecutore: Ad oggi Simone Stella è certamente uno dei migliori giovani musicisti italiani. La sua prima incisione [per OnClassical] rivela un carattere rispettoso, accurato ed altamente musicale: in una parola, una performance matura. I cd sono stati registrati presso lo studio di OnClassical a Pove del Grappa (Vicenza) con la sapiente regìa di uno dei migliori tecnici del suono italiani, Alessandro Simonetto. E' stato utilizzato uno splendido clavicembalo fiammingo firmato da William Horn, e costruito sul modello originale di Andreas Ruckers (Antwerp, 1638). OnClassical distribuisce in modo assolutamente innovativo i propri cd, vendendoli direttamente sul proprio sito ufficiale www.onclassical.com dove è possibile acquistare e quindi scaricare il contenuto dell'album (comprese le immagini di copertina, gratuite) pronto da masterizzare e stampare in proprio. Di seguito, i link di OnClassical presso cui ascoltare un'anteprima (bassa qualità audio) dei cd e acquistare i cd: Handel – Suites de pièces vol. 1: http://www.onclassical.com/artists/stella/handel-i/ Handel – Suites de pièces vol. 2: http://www.onclassical.com/artists/stella/handel-ii/ Info su Simone Stella: http://www.onclassical.com/artists/stella/