ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1503358662, active_ip = '54.159.124.79', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1503358662, active_ip = '54.159.124.79', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '8cij9m31iq01g1gb9smvttko80'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 2712 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 1° Trofeo Porto di Venezia per la Classe Optimist

Article marketing » Comunicati-stampa » 1° Trofeo Porto di Venezia per la Classe Optimist

1° Trofeo Porto di Venezia per la Classe Optimist

scritto da: anna.donadel - Visite: 13 - Numero di parole: 322 - Data: 21 Sep 2009 - Ora: 11:09 PM 0 commenti

Domenica 20 settembre il 1° Trofeo Porto di Venezia per la Classe Optimist organizzato dal Circolo della Vela Mestre con una partecipazione che ha superato ogni aspettativa. Due i campi di regata, predisposti dal Comitato Organizzatore, hanno accolto i giovani atleti dei raggruppamenti Juniores e Cadetti Under 12 che hanno percorso un quadrilatero posizionato in laguna nei pressi dell’Isola di Campalto. Novità 2009 un percorso a triangolo posizionato in prossimità del molo di San Giuliano dove hanno veleggiato giovani Cadetti Under 9 alla loro prima uscita sotto gli occhi di genitori, parenti e amici. Ancora una volta il “mare di Mestre” è stato scenario ideale per far conoscere lo sport della vela ai cittadini della terraferma veneziana. 83 i giovani timonieri in acqua che hanno popolato Punta San Giuliano impegnando la logistica in mare e a terra ed impeccabile è stata la conduzione del comitato di regata presieduto da Maurizio Martinelli che, con la complicità di una favorevole quanto insperata condizione di vento e di marea è riuscito a portare a termine tutto il programma di regate sia nel campo dedicato ai più esperti timonieri delle classi juniores e cadetti che nel campo posto in prossimità del molo di San Giuliano e dedicato ai cadetti under 9 alla loro prima esperienza. Alla premiazione ufficiale tenutasi alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Venezia, Sandro Simionato e dei rappresentanti dell’Autorità Portuale di Venezia e dell’APV Investimenti è seguito il rinfresco per atleti e accompagnatori offerto dal Circolo della Vela Mestre a conclusione di una giornata intensa che ancora una volta ha evidenziato le grandi potenzialità di Punta San Giuliano per la pratica degli sport nautici. La classifica: CLASSE JUNIORES 1° Rizzi Jacopo (LNI VE) - 2° Piazza Jacopo (AVL) – 3° Scarpa Ludovica (LNI VE) CLASSE CADETTI 1° Longega Leonardo (DVV) – 2° Tomasella Umberto (SVC) – 3° Pagnin Riccardo ((LNI VE) CLASSE CADETTI 2000 1° Longega Davide (DVV) – 2° Carrettin Sebastiano (LNI VE) – 3° Durì Anna (CVBPB) Contatti: Circolo della Vela Mestre – Attività Giovanile Luigi Della Valle 3383817532 luigi.dellavalle@alice.it