ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1511443279, active_ip = '54.161.3.96', activ' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1511443279, active_ip = '54.161.3.96', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '3uug6v00ceklqdvtkk34rbnbq1'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 184081 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Porte interne in stile francese, ecco cosa devi sapere


Article marketing » Casa » Interni » Porte interne in stile francese, ecco cosa devi sapere



Porte interne in stile francese, ecco cosa devi sapere


Preleva il codice html | PDF | Stampa
scritto da: Valentina Coppola - Visite: 0 - Numero di parole: 626 - Data: 30 Aug 2017 - Ora: 6:00 PM 0 commenti




Uno dei vantaggi più evidenti legati all’installazione di porte interne in qualsiasi abitazione sta nel loro riuscire a migliorarne significativamente l’estetica. Le porte interne, infatti, hanno in molti casi sia un lato di carattere funzionale, sia uno decorativo.

Le porte in stile francese sono disponibili sia come porte interne, sia come esterne da retro della casa e sia come esterne da installare sulla facciata principale. Nella maggior parte dei casi vengono scelte, tuttavia, nei modelli da interno: il loro stile si addice molto alla decorazione delle camere: sono ottime come porte per le camere da letto, la cucina o persino la zona lavanderia. Le porte interne più tradizionali sono quelle progettate con i separatori in legno: sono ottime per le porte che danno verso i cortili, per le camere matrimoniali e il bagno padronale.

 

Vetro smussato o vetro scanalato?


Le porte in stile francese realizzate con il vetro smussato sono spesso una soluzione in grado di donare carattere a qualsiasi tipo di abitazione. Sono ottime per dividere la sala da pranzo dalla cucina, la stanza matrimoniale dal bagno padronale nonché per la zona studio. Spesso sono realizzate con materiali leggeri come il vetroresina.

Se si è alla ricerca di qualcosa di più decorativo si può optare per il vetro scanalato: sono porte molto belle perché permettono alla luce del sole di penetrare da una stanza all’alta creando effetti di luce molto decorativi. Grazie alla grande versatilità di questo tipo di porte interne in stile francese si riesce a migliorare in modo molto significativo ogni ambiente della casa donandogli un aspetto ricco e lussuoso.

 

I vantaggi dell’installazione di porte interne


Se hai l’esigenza di riscaldare al meglio la tua casa la creazione di porte interne sono la migliore soluzione. Questo perché possono essere aperte o chiuse anche a seconda delle esigenze di riscaldamento degli ambienti. Ricorda, tuttavia, che la creazione di una porta interna è soggetta alla richiesta di una CILA (Comunicazione Inizio Lavori Asseverata) e con essa alla relativa comunicazione di fine lavori.

L’installazione di porte interne in stile francese ha un altro vantaggio in più: ti aiuta ad aumentare il valore economico della tua abitazione facendola sembrare più costosa e lussuosa di quanto in realtà non sia.

Le porte interne realizzate in stile francese possono essere costruite con diverse tipologie di legno anche se i più comuni sono il ciliegio, il pino e il mogano. La grande varietà di legno che può essere utilizzato per la realizzazione di queste porte permette di adattarle perfettamente al colore dei mobili e allo stile d’arredamento. L’ampia disponibilità di modelli disponibili (scorrevoli a pannelli sovrapposti, scorrevoli a tasca, o standard) permette di trovare sul mercato porte interne in stile francese adatte a qualsiasi tasca.

Scegliendo delle porte in stile francese anche per l’esterno dell’abitazione aiuta ad aumentarne ancora di più il valore economico. Nell’ottica di una ristrutturazione ai fini di una vendita immobiliare è consigliabile tenere in considerazione anche questo aspetto. Facendo installare delle porte realizzate in vetro e legno avrai la possibilità di chiedere un prezzo più elevato al momento dell’acquisto della tua casa. Ad ogni modo questo tipo di porte sono note per la loro durata: rappresentano un buon investimento a lungo termine che vale la pena fare per qualsiasi abitazione.



Note biografiche dell'autore



Pubblica e condividi questo articolo

Per pubblicare questo articolo sul tuo sito o blog clicca qui per prelevare il codicie HTML
Ricorda: il corpo dell'articolo, il titolo, Note biografiche dell'autore e i link non possono essere né cambiati né rimossi. Per pubblicare questo articolo devi aver letto ed accettato i termini del servizio.


Rating: Nessun voto espresso
Per votare effettua il login

Commenti

Nessun commento. Commenti chiusi.










Autori top

Social Bookmark
Bookmark to: Mr. Wong Bookmark to: Webnews Bookmark to: Icio Bookmark to: Oneview Bookmark to: Linkarena Bookmark to: Favoriten Bookmark to: Seekxl Bookmark to: Kledy.de Bookmark to: Social Bookmarking Tool Bookmark to: BoniTrust Bookmark to: Power Oldie Bookmark to: Bookmarks.cc Bookmark to: Favit Bookmark to: Bookmarks.at Bookmark to: Shop-Bookmarks Bookmark to: Seoigg Bookmark to: Newsider Bookmark to: Linksilo Bookmark to: Readster Bookmark to: Folkd Bookmark to: Yigg Bookmark to: Digg Bookmark to: Del.icio.us Bookmark to: Facebook Bookmark to: Reddit Bookmark to: Jumptags Bookmark to: Simpy Bookmark to: StumbleUpon Bookmark to: Slashdot Bookmark to: Propeller Bookmark to: Furl Bookmark to: Yahoo Bookmark to: Spurl Bookmark to: Google Bookmark to: Blinklist Bookmark to: Blogmarks Bookmark to: Diigo Bookmark to: Technorati Bookmark to: Newsvine Bookmark to: Blinkbits Bookmark to: Ma.Gnolia Bookmark to: Smarking Bookmark to: Netvouz

Statistiche

Categorie presenti: 0
Articoli totali: 8581
Autori iscritti: 13741
0 utenti online.