Article marketing » Casa » Esterni » Vati tipi di casette in legno



Vati tipi di casette in legno


Preleva il codice html | PDF | Stampa
scritto da: merellir - Visite: 0 - Numero di parole: 480 - Data: 20 Oct 2015 - Ora: 9:27 AM 0 commenti





Nel mondo delle casette in legno ci sono modelli per ogni esigenza e utilizzo diverso. Oltre alle classiche casette da giardino in legno adibite spesso e volentieri a ripostiglio per gli attrezzi da giardinaggio e da lavoro come anche deposito per i giochi dei bimbi o per le scope e il tagliaerba, troviamo vari tipi di strutture in legno da mettere in giardino comprese quelle da adibire a box cavalli.
Ad esempio un comodo box auto per proteggere la vostra automobile dalle intemperie è utilissimo e ce ne sono di vari tipi, aperti stile carport con tettoia e colonne di appoggio, dove posizionare l'auto al solo scopo di proteggerla, ma ci sono veri e propri garage in legno poi da inserire nel giardino che hanno l'aspetto di un vero garage con portellone anteriore grande e spesso finestra laterale. Nei modelli più grandi è presente anche una comoda porta pedonale per entrare a piedi magari solo per quando dovete metter in garage la bicicletta ad esempio.
il garage offre molti vantaggi in più del classico carport o box auto poichè è una casetta in legno chiusa su tutti i lati e con tetto coibentato, utile non solo per proteggere l'auto ma anche la moto o le biciclette e per posizionare magari scatole con oggetti vari che in casa non trovano posto.
continuando con la serie di casette in legno troviamo anche i box cavalli, questi servono se avete un cavallo e quindi uno spazio adatto ad accoglierlo, si presume abitiate in una fattoria o comunque in campagna con un grande spazio aperto per poterlo tenere.
Le casette di legno tipo box cavalli sono strutture adatte a ospitare gli animali quindi aperte su un lato per dare la possibilià all'animale di affacciarsi all'aperto e vedere fuori ma spesso sopra hanno una tettoia così l'animale non sta alle intemperie con il capo.
Inoltre a differenza del box auto il box per cavalli deve avere una certa altezza per fare si che il cavallo vi entri comodamente e anche come spazi in larghezza deve potersi muovere agevolmente all'interno e ci sono per legge delle misure standard da dare ai box cavalli.
Devono anche essere strutture aereate al meglio e i cavi elettrici o di altro genere non devono mai stare in basso perchè il cavallo con le zampe o coi denti potrebbe strapparli e ferirsi di conseguenza.
Il legno è il materiale migliore per la costruzione di box da adibire ai cavalli quindi per la sua qualità di essere un materiale naturale e traspirante ma va trattato con vernici non tossiche e questo anche se la struttura va adibita a box auto o casette da giardino.







Note biografiche dell'autore

seo dir articoli di casette in legno



Pubblica e condividi questo articolo

Per pubblicare questo articolo sul tuo sito o blog clicca qui per prelevare il codicie HTML
Ricorda: il corpo dell'articolo, il titolo, Note biografiche dell'autore e i link non possono essere né cambiati né rimossi. Per pubblicare questo articolo devi aver letto ed accettato i termini del servizio.


Rating: Nessun voto espresso
Per votare effettua il login

Commenti

Nessun commento.

Invia un commento

Per inviare un commento devi prima effettuare il login.










Autori top

Social Bookmark
Bookmark to: Mr. Wong Bookmark to: Webnews Bookmark to: Icio Bookmark to: Oneview Bookmark to: Linkarena Bookmark to: Favoriten Bookmark to: Seekxl Bookmark to: Kledy.de Bookmark to: Social Bookmarking Tool Bookmark to: BoniTrust Bookmark to: Power Oldie Bookmark to: Bookmarks.cc Bookmark to: Favit Bookmark to: Bookmarks.at Bookmark to: Shop-Bookmarks Bookmark to: Seoigg Bookmark to: Newsider Bookmark to: Linksilo Bookmark to: Readster Bookmark to: Folkd Bookmark to: Yigg Bookmark to: Digg Bookmark to: Del.icio.us Bookmark to: Facebook Bookmark to: Reddit Bookmark to: Jumptags Bookmark to: Simpy Bookmark to: StumbleUpon Bookmark to: Slashdot Bookmark to: Propeller Bookmark to: Furl Bookmark to: Yahoo Bookmark to: Spurl Bookmark to: Google Bookmark to: Blinklist Bookmark to: Blogmarks Bookmark to: Diigo Bookmark to: Technorati Bookmark to: Newsvine Bookmark to: Blinkbits Bookmark to: Ma.Gnolia Bookmark to: Smarking Bookmark to: Netvouz

Statistiche

Categorie presenti: 0
Articoli totali: 8581
Autori iscritti: 13741
0 utenti online.