Article marketing » Casa » Esterni » UNA CASETTA PER SOGNARE



UNA CASETTA PER SOGNARE


Preleva il codice html | PDF | Stampa
scritto da: merellir - Visite: 0 - Numero di parole: 498 - Data: 14 Aug 2015 - Ora: 9:58 AM 0 commenti




Sul sito www.mondocasette.com, facente parte del portale mondocasashop.com, troviamo diverse tipologie di casette in legno, dall'aspetto esteriore assai accattivante, che è possibile montare nel proprio giardino per avere un luogo di ritrovo indipendente dalla casa principale oppure, nel caso di proprietà più grandi, una vera e propria dependance o casa per gli ospiti perfettamente funzionale.

Il sito www.mondocasette.com propone una vasta gamma di casette in legno, ma anche di gazebo, garage e capanni, sempre in legno e sempre dall'estetica molto apprezzabile. Le casette in legno presentate sul sito sono disponibile in varie metrature e con rifiniture anche di classe (quali vetri termici a ogni infisso), e sicuramente rappresentano un'ottima soluzione per chi vuole completare con una costruzione di sicuro impatto visivo il proprio terreno, o abbellire ulteriormente il proprio giardino. Sono disponibili bungalow, chalet e casette con pareti di diversi spessori (dai 28 millimetri agli 88 millimetri) e con design molto diversi tra loro, quindi perfette per andare incontro a qualsiasi esigenza dell'utente finale.

Alcuni modelli di casette in legno, come per esempio la soluzione ""Ula"", sono piuttosto piccole, ideale per giardini non di grandi dimensioni e utilissime come capanni, ripostigli o spogliatoi se sistemate a bordo piscina. Altri modelli, invece, raggiungono gli ottanta metri quadrati e sono delle vere e proprie case a se stanti che, una volta dotate di impianti adeguati, potranno fungere senza alcun problema come dependance o case per gli ospiti o, ancora, come alloggi per i custodi.

Ciò che più colpisce, nel visitare il sito, è l'estetica delle casette in legno presentate con corredo di numerose fotografie nonché di piantine per calcolare metrature e spazi. Non si può fare a meno di sognare di fronte a costruzioni che richiamano subito alla mente gli chalet immersi nei boschi o le case di tronchi costruite dai pionieri nel vecchio west. Il fascino di una soluzione di questo genere è indiscutibile, soprattutto nei modelli più ampi, dotati di vetri termici che rendono le casette in legno perfette anche per i mesi invernali.

Tutte le casette in legno del sito www.mondocasette.com sono prefabbricate e vengono consegnate all'utente finale in kit di montaggio, ma ovviamente esiste anche la possibilità di lasciare il montaggio agli addetti che si preoccuperanno di consegnare la casetta completa e finita all'acquirente. Molto interessante, anche, la possibilità di disegnarsi da soli la propria casetta in legno: è sufficiente presentare un progetto (anche un disegno a mano, non è necessario essere architetti!), e l'azienda provvederà a fornire un progetto completo di preventivo. Quindi, non si è assolutamente limitati dalle offerte presentate, ma esiste la possibilità di spaziare con la fantasia e, perché no, con l'ingegno per avere a disposizione un ambiente suggestivo e pittoresco in cui ritrovarsi con famiglia e amici.

 



Note biografiche dell'autore

seo dir articoli case in legno



Pubblica e condividi questo articolo

Per pubblicare questo articolo sul tuo sito o blog clicca qui per prelevare il codicie HTML
Ricorda: il corpo dell'articolo, il titolo, Note biografiche dell'autore e i link non possono essere né cambiati né rimossi. Per pubblicare questo articolo devi aver letto ed accettato i termini del servizio.


Rating: Nessun voto espresso
Per votare effettua il login

Commenti

Nessun commento.

Invia un commento

Per inviare un commento devi prima effettuare il login.










Autori top

Social Bookmark
Bookmark to: Mr. Wong Bookmark to: Webnews Bookmark to: Icio Bookmark to: Oneview Bookmark to: Linkarena Bookmark to: Favoriten Bookmark to: Seekxl Bookmark to: Kledy.de Bookmark to: Social Bookmarking Tool Bookmark to: BoniTrust Bookmark to: Power Oldie Bookmark to: Bookmarks.cc Bookmark to: Favit Bookmark to: Bookmarks.at Bookmark to: Shop-Bookmarks Bookmark to: Seoigg Bookmark to: Newsider Bookmark to: Linksilo Bookmark to: Readster Bookmark to: Folkd Bookmark to: Yigg Bookmark to: Digg Bookmark to: Del.icio.us Bookmark to: Facebook Bookmark to: Reddit Bookmark to: Jumptags Bookmark to: Simpy Bookmark to: StumbleUpon Bookmark to: Slashdot Bookmark to: Propeller Bookmark to: Furl Bookmark to: Yahoo Bookmark to: Spurl Bookmark to: Google Bookmark to: Blinklist Bookmark to: Blogmarks Bookmark to: Diigo Bookmark to: Technorati Bookmark to: Newsvine Bookmark to: Blinkbits Bookmark to: Ma.Gnolia Bookmark to: Smarking Bookmark to: Netvouz

Statistiche

Categorie presenti: 0
Articoli totali: 8581
Autori iscritti: 13741
0 utenti online.