Article marketing » Casa » Esterni » Lo spazio per la gioia dei bambini



Lo spazio per la gioia dei bambini


Preleva il codice html | PDF | Stampa
scritto da: merellir - Visite: 0 - Numero di parole: 446 - Data: 3 Aug 2015 - Ora: 8:52 AM 0 commenti





Giocare nel posto giusto al momento giusto
Il gioco nell'infanzia coincide spesso con la creazione di ruoli immaginari e di mondi favolosi molto diversi da quelli abituali. Con il gioco i bambini possono formare la propria personalità e relazionarsi al meglio con i compagni delle loro avvincenti esperienze. A mondi fantastici devono corrispondere scenari speciali: per questo una casetta gioco giardino in legno e casette per bambini rappresentano la soluzione perfetta per i piccoli avventurieri, che troveranno in esse un rifugio dove liberare la loro creatività.

Casetta gioco giardino in legno per bambini da interni
Esistono casette per bambini da interni, ideali in particolare per i più piccoli. Il gioco ha bisogno del giusto isolamento e tutti i bambini amano rifugiarsi in qualche parte della casa per leggere, inventare, impersonare ruoli e ricevere gli amici. Queste casette per bambini sono realizzate in pannelli di legno massiccio, smontabili e rimontabili in quindici minuti. Sono di piccole dimensioni e hanno un design molto accattivante, intagliate con motivi decorativi graziosi. Per la massima protezione dei piccoli ospiti, sono costruite con angoli arrotondati e sono lavabili semplicemente con acqua e sapone. Presentano la certificazione SFC di sfruttamento e rimboschimento controllato e pesano all'incirca 30 kg. Esistono modelli unisex e modelli più definiti nei dettagli e nei colori, specificamente pensati per le bambine.

Anche sul sito www.mondocasette.com trovate bellissime casette in legno dove fare giocare i bambini in tutta sicurezza.


Casetta in legno per bambini da esterni
Le soluzioni di casette per bambini da esterni, perfette per i più grandicelli, sono le più disparate: si tratta di un investimento sicuramente più impegnativo, ma dal successo assicurato. Tra le proposte più gettonate c'è la casetta gioco giardino in legno su palafitta, dotata di scivolo e di un ampio terrazzo. Anche le casette che poggiano sul terreno possono dare grandi soddisfazioni: esistono vere e proprie case con veranda e ringhiera e cuccette "tipo mandarda" perché il nascondiglio dei bambini possa prolungarsi - in qualche occasione speciale - anche per la notte. Nella progettazione delle casette l'azienda italiana specializzata Green House ha assegnato a ogni costruzione un nome (Florida, Paris, Hansel e Gretel etc.) a seconda delle caratteristiche edificatorie e decorative prescelte: allo stile corrisponde la tipologia costruttiva specifica della zona o della città scelta. Si tratta di installazioni perfette per i giardini, naturalmente ignifughe e dal montaggio molto semplice.







Note biografiche dell'autore

seo dir articoli casette legno



Pubblica e condividi questo articolo

Per pubblicare questo articolo sul tuo sito o blog clicca qui per prelevare il codicie HTML
Ricorda: il corpo dell'articolo, il titolo, Note biografiche dell'autore e i link non possono essere né cambiati né rimossi. Per pubblicare questo articolo devi aver letto ed accettato i termini del servizio.


Rating: Nessun voto espresso
Per votare effettua il login

Commenti

Nessun commento.

Invia un commento

Per inviare un commento devi prima effettuare il login.










Autori top

Social Bookmark
Bookmark to: Mr. Wong Bookmark to: Webnews Bookmark to: Icio Bookmark to: Oneview Bookmark to: Linkarena Bookmark to: Favoriten Bookmark to: Seekxl Bookmark to: Kledy.de Bookmark to: Social Bookmarking Tool Bookmark to: BoniTrust Bookmark to: Power Oldie Bookmark to: Bookmarks.cc Bookmark to: Favit Bookmark to: Bookmarks.at Bookmark to: Shop-Bookmarks Bookmark to: Seoigg Bookmark to: Newsider Bookmark to: Linksilo Bookmark to: Readster Bookmark to: Folkd Bookmark to: Yigg Bookmark to: Digg Bookmark to: Del.icio.us Bookmark to: Facebook Bookmark to: Reddit Bookmark to: Jumptags Bookmark to: Simpy Bookmark to: StumbleUpon Bookmark to: Slashdot Bookmark to: Propeller Bookmark to: Furl Bookmark to: Yahoo Bookmark to: Spurl Bookmark to: Google Bookmark to: Blinklist Bookmark to: Blogmarks Bookmark to: Diigo Bookmark to: Technorati Bookmark to: Newsvine Bookmark to: Blinkbits Bookmark to: Ma.Gnolia Bookmark to: Smarking Bookmark to: Netvouz

Statistiche

Categorie presenti: 0
Articoli totali: 8581
Autori iscritti: 13741
0 utenti online.