Article marketing » Casa » Esterni » Giocare in giardino in sicurezza



Giocare in giardino in sicurezza


Preleva il codice html | PDF | Stampa
scritto da: merellir - Visite: 0 - Numero di parole: 537 - Data: 19 Jan 2016 - Ora: 9:24 AM 0 commenti





Una casetta in legno per i giochi

Tutti i genitori sognano di far vivere l'infanzia dei propri figli con serenità e nella massima sicurezza.
Per far giocare i propri piccoli con la garanzia della loro incolumità fisica, basta acquistare una casetta gioco da esterno che ha le medesime caratteristiche delle casette da giardino che si sfruttano per svariate funzioni.
Il legno è il materiale che assolve appieno tutti i desideri dei genitori perché è un elemento 'vivo' e le casette offrono standard qualitativi ineccepibili, infatti, vengono studiate ed ideate a prova di bimbo e con tutte le norme di sicurezza generale adeguate all'età del piccolo ospite della struttura.
I progettisti impiegano particolare cura nella realizzazione del manufatto, specialmente per ciò che concerne il trattamento dei pannelli di assemblaggio, che vengono riverniciati con sostanze atossiche, che impermeabilizzano le superfici e le rendono inattaccabili da umidità, muffe e licheni.
Ogni pannello è minuziosamente controllato per verificare che non ci siano protuberanze che possano danneggiare la pelle dei piccoli, durante i loro giochi.

Un luogo sicuro dove i bimbi interagiscono

È un vero piacere per i nonni o per i genitori, notare la contentezza dei bimbi quando sono in un luogo sicuro dove possono interagire con i loro amichetti e giocare con gli accessori con cui la casetta può essere arredata. I maschietti possono inventarsi immaginari studi di detective per giocare a 'guardie e ladri', mentre, le femminucce possono rendere accogliente la loro casetta gioco da esterno proprio come le vere casette da giardino che si vedono attraverso le inferriate dei giardini urbani delle nostre cittadine.
Sul web sono reperibili diversi accessori per rendere la casetta accogliente come quella di casa propria come i mobiletti dove riporre tazze e piattini, zuccheriere, teiere e varie pentoline in plastica con le quali preparare un immaginario tè alle amiche che vengono a far visita.
È ovvio, che ogni genitore dovrà, di tanto in tanto, sorvegliare i loro figli mentre giocano, ma avranno la garanzia che il manufatto è solido e dona quel senso di calore che solo una casa vera può dare.

Un regno di fantasia in casette di ottima qualità

Molte maestre sono convinte che giocare esternamente in una casetta dagli ottimi standard qualitativi, sia la maniera migliore per socializzare.
Questa teoria viene avvalorata dalla presenza, in molti plessi scolastici, di casette per giochi da esterno che sicuramente non sarebbero state collocate in una scuola se non rispettassero alti valori di sicurezza per i bambini.
Con una spesa giusta è possibile far felici i propri figli che hanno modo di restare all'aria aperta e di godere dei benefici che offre la natura e di quelli offerti da legno che essendo materia viva, apporta solo vantaggi a chi soggiorna in una casetta gioco da esterno che come tutte le casette da giardino presenta elevata resistenza a trazione, compressione e flessione e i bimbi possono soggiornarvi anche in inverno, perché inattaccabile dall'umidità esterna.



Note biografiche dell'autore

Articoli di casette



Pubblica e condividi questo articolo

Per pubblicare questo articolo sul tuo sito o blog clicca qui per prelevare il codicie HTML
Ricorda: il corpo dell'articolo, il titolo, Note biografiche dell'autore e i link non possono essere né cambiati né rimossi. Per pubblicare questo articolo devi aver letto ed accettato i termini del servizio.


Rating: Nessun voto espresso
Per votare effettua il login

Commenti

Nessun commento.

Invia un commento

Per inviare un commento devi prima effettuare il login.










Autori top

Social Bookmark
Bookmark to: Mr. Wong Bookmark to: Webnews Bookmark to: Icio Bookmark to: Oneview Bookmark to: Linkarena Bookmark to: Favoriten Bookmark to: Seekxl Bookmark to: Kledy.de Bookmark to: Social Bookmarking Tool Bookmark to: BoniTrust Bookmark to: Power Oldie Bookmark to: Bookmarks.cc Bookmark to: Favit Bookmark to: Bookmarks.at Bookmark to: Shop-Bookmarks Bookmark to: Seoigg Bookmark to: Newsider Bookmark to: Linksilo Bookmark to: Readster Bookmark to: Folkd Bookmark to: Yigg Bookmark to: Digg Bookmark to: Del.icio.us Bookmark to: Facebook Bookmark to: Reddit Bookmark to: Jumptags Bookmark to: Simpy Bookmark to: StumbleUpon Bookmark to: Slashdot Bookmark to: Propeller Bookmark to: Furl Bookmark to: Yahoo Bookmark to: Spurl Bookmark to: Google Bookmark to: Blinklist Bookmark to: Blogmarks Bookmark to: Diigo Bookmark to: Technorati Bookmark to: Newsvine Bookmark to: Blinkbits Bookmark to: Ma.Gnolia Bookmark to: Smarking Bookmark to: Netvouz

Statistiche

Categorie presenti: 0
Articoli totali: 8581
Autori iscritti: 13741
0 utenti online.