Article marketing » Casa » Esterni » Come progettare case in legno



Come progettare case in legno


Preleva il codice html | PDF | Stampa
scritto da: merellir - Visite: 0 - Numero di parole: 408 - Data: 29 Dec 2015 - Ora: 11:10 AM 0 commenti




Le casette di legno sono molto gettonate nei giardini delle case per offrire un comodo spazio in più dove riporre gli oggetti di uso esterno e altri elemetni che creano disordine per creare un giardino pulito e ordinato.
Le casette da giardino sono varie e per avere la migliore qualità è bene indirizzarsi a aziende note e conosciute per i loro prodotti validi sul mercato.

In queste aziende è possibile anche realizzare casette secondo determinati progetti personalizzati di case di legno, realizzati come si desidera a seconda dell'uso che se ne fa, del costo e dello spazio a disposizione nel proprio giardino.

Le casette di legno per il giardino oggi si possono usare come ripostiglio per gli attrezzi ma non solo ,anche come sala hobby  o garage, come ambiente dove collocare una sauna o anche una stanza per gli ospiti inattesi e, se abbastanza grande diventa una  vera  dependance adattabile ad ogni necessità che si presenti.
 
Sui siti delle aziende di casette di legno è possibile inviare i propri progetti di case di legno di qualsiasi dimensioni e utilizzo, anche solo uno schizzo su un foglio fatto a mano basta che ci siano le esatte misure perimetrali e delle porte esterne e interne e finestre, il numero delle stanze e cosa vogliamo abbia la nostra casa in legno e un team di esperti progetterà la nostra casa su misura.

PEr realizzare un progetto di una casa in legno o   da giardino si sceglie per prima cosa la tipologia del legno e la tecnica  più adatta per costruirla tra blockhouse, rinforzati in alluminio, prefabbricati e x-lam.
 Importante è anche conoscere lo spessore delle pareti per garantire una durata lunga alle nostre casette di legno.
 Infine, bisogna calibrare anche le giuste altezze del tetto per un corretto deflusso delle acque piovane o del carico di neve a seconda del luogo dove la casetta verrà collcata e la posizione degli infissi, per donare una buona illuminazione.
 
Avvalersi di progetti per case di legno si può sfruttare al meglio l'ambiente vivibile e secondo le proprie esigenze, senza rinunciare alle caratteristiche   desiderate, come magari mettere  un portico o una finestra dove si vuole.



Note biografiche dell'autore

articoli di casette di legno



Pubblica e condividi questo articolo

Per pubblicare questo articolo sul tuo sito o blog clicca qui per prelevare il codicie HTML
Ricorda: il corpo dell'articolo, il titolo, Note biografiche dell'autore e i link non possono essere né cambiati né rimossi. Per pubblicare questo articolo devi aver letto ed accettato i termini del servizio.


Rating: Nessun voto espresso
Per votare effettua il login

Commenti

Nessun commento.

Invia un commento

Per inviare un commento devi prima effettuare il login.










Autori top

Social Bookmark
Bookmark to: Mr. Wong Bookmark to: Webnews Bookmark to: Icio Bookmark to: Oneview Bookmark to: Linkarena Bookmark to: Favoriten Bookmark to: Seekxl Bookmark to: Kledy.de Bookmark to: Social Bookmarking Tool Bookmark to: BoniTrust Bookmark to: Power Oldie Bookmark to: Bookmarks.cc Bookmark to: Favit Bookmark to: Bookmarks.at Bookmark to: Shop-Bookmarks Bookmark to: Seoigg Bookmark to: Newsider Bookmark to: Linksilo Bookmark to: Readster Bookmark to: Folkd Bookmark to: Yigg Bookmark to: Digg Bookmark to: Del.icio.us Bookmark to: Facebook Bookmark to: Reddit Bookmark to: Jumptags Bookmark to: Simpy Bookmark to: StumbleUpon Bookmark to: Slashdot Bookmark to: Propeller Bookmark to: Furl Bookmark to: Yahoo Bookmark to: Spurl Bookmark to: Google Bookmark to: Blinklist Bookmark to: Blogmarks Bookmark to: Diigo Bookmark to: Technorati Bookmark to: Newsvine Bookmark to: Blinkbits Bookmark to: Ma.Gnolia Bookmark to: Smarking Bookmark to: Netvouz

Statistiche

Categorie presenti: 0
Articoli totali: 8581
Autori iscritti: 13741
0 utenti online.