Article marketing » Casa » Esterni » Arredo economy per il giardino



Arredo economy per il giardino


Preleva il codice html | PDF | Stampa
scritto da: merellir - Visite: 0 - Numero di parole: 548 - Data: 19 May 2016 - Ora: 9:19 AM 0 commenti






Arredo economy da giardino
L'estate è alle porte ed è sempre più piacevole trascorrere momenti di relax all'aria aperta; ma come coniugare confort e spazi outdoor?
I mobili da giardino sono la soluzione ideale per godersi la bella stagione apprezzando il paesaggio che ci circonda, offrendo soluzioni per le più svariate esigenze.
Ampia è la scelta dei mobili da giardino in offerta per garantire lo stile giusto per ogni spazio esterno in linea con ogni stile d'arredamento. Il giusto equilibrio tra design e raffinatezza, in chiave economy, permette di offrire un'accurata selezione di mobili da giardino in grado di poter esaltare al meglio i vostri spazi.


La scelta del mobile da giardino giusto è molto importante perchè materiali, colore e linea estetica devono essere opportunamente ponderate in stretta connessione con lo stile che si desidera far assumere all'ambiente. Possiamo puntare su uno stile moderno ed indirizzarci verso forme più essenziali in acciaio,da tocco essencial chic. Accattivanti,  ideali per chi non ama gli eccessi ma non sa fare a meno del glamour, due sedie, un tavolino dalle linee nette, un bouquet di rose rosse: un trampolino per una cena romantica all'aperto per una coppia al passo con i tempi e attenta alle tendenze.
Senza dubbio un grande classico restano le confortevoli linee in legno di eucalipto o di acacia, colori che richiamano la terra e la robustezza che deriva tutta dal legno, per una perfetta simbiosi con la natura. Non si può rinunciare ad un set di mobili da giardino in offerta composto da tavolo e sedie in legno, perfetto in un patio o in un terrazzo,oltre ad essere duraturo e resistente regala all'ambiente delle splendide tonalità calde e con un'apposita manutenzione manterrà nel tempo un aspetto luminoso e accattivante per godere della convivialità di una grigliata in famiglia collolati dal tepore del sole.


  Mobili da giardino per eccellenza sono i divanetti in rattan... due, tre, quanti si vuole... purchè accompagnati da un piccolo tavolino e magari qualche cuscino decorativo che li renda ancora più confortevoli. Sono sicuramente di design perchè assumono delle linee molto contemporanee e di certo se vengono posti a bordo piscina hanno un notevole impatto visivo: infatti come può non saltare alla  mente l'immagine di un bel drink preso con gli amici seduti comodamente su questi piccoli sofà, magari illuminati dagli ultimi raggi di sole che il tramonto regala.
Per gli amanti della semplicità, concretezza e funzionalità certo non saranno da disprezzare i mobili da giardino in resina di plastica. Che siano bianchi o verdi sono quelli che hanno una portata di vendita a più ad ampio raggio, danno proprio l'aria di estate e di partita a carte tra amici in campeggio Non sono certo il top dell'eleganza, ma la possibilità che  offrono di poterli smontare e rimontare con facilità e il loro prezzo super contenuto, li rendono il top dei mobili da giardino in offerta. Mobili da giardino, quindi, per ogni gusto e per ogni tasca!




Note biografiche dell'autore

Articoli arredo giardino



Pubblica e condividi questo articolo

Per pubblicare questo articolo sul tuo sito o blog clicca qui per prelevare il codicie HTML
Ricorda: il corpo dell'articolo, il titolo, Note biografiche dell'autore e i link non possono essere né cambiati né rimossi. Per pubblicare questo articolo devi aver letto ed accettato i termini del servizio.


Rating: Nessun voto espresso
Per votare effettua il login

Commenti

Nessun commento.

Invia un commento

Per inviare un commento devi prima effettuare il login.










Autori top

Social Bookmark
Bookmark to: Mr. Wong Bookmark to: Webnews Bookmark to: Icio Bookmark to: Oneview Bookmark to: Linkarena Bookmark to: Favoriten Bookmark to: Seekxl Bookmark to: Kledy.de Bookmark to: Social Bookmarking Tool Bookmark to: BoniTrust Bookmark to: Power Oldie Bookmark to: Bookmarks.cc Bookmark to: Favit Bookmark to: Bookmarks.at Bookmark to: Shop-Bookmarks Bookmark to: Seoigg Bookmark to: Newsider Bookmark to: Linksilo Bookmark to: Readster Bookmark to: Folkd Bookmark to: Yigg Bookmark to: Digg Bookmark to: Del.icio.us Bookmark to: Facebook Bookmark to: Reddit Bookmark to: Jumptags Bookmark to: Simpy Bookmark to: StumbleUpon Bookmark to: Slashdot Bookmark to: Propeller Bookmark to: Furl Bookmark to: Yahoo Bookmark to: Spurl Bookmark to: Google Bookmark to: Blinklist Bookmark to: Blogmarks Bookmark to: Diigo Bookmark to: Technorati Bookmark to: Newsvine Bookmark to: Blinkbits Bookmark to: Ma.Gnolia Bookmark to: Smarking Bookmark to: Netvouz

Statistiche

Categorie presenti: 0
Articoli totali: 8581
Autori iscritti: 13741
0 utenti online.