ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516793614, active_ip = '54.82.57.154', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516793614, active_ip = '54.82.57.154', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '23mph704k892vqui4ao0k2rsr7'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 168543 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 A Little Red abito da sera ti porta ovunque


Article marketing » Arte-e-cultura » Ricerca-e-sviluppo » A Little Red abito da sera ti porta ovunque



A Little Red abito da sera ti porta ovunque


Preleva il codice html | PDF | Stampa
scritto da: Germana - Visite: 0 - Numero di parole: 541 - Data: 31 Dec 2015 - Ora: 10:08 AM 0 commenti




E 'stato chiamato un abito da cocktail per distinguerla da abiti da sera o di giorno vestiti. Rosso non era più per i funerali, ma invece ha colpito il circuito di festa con slancio.

Nel corso degli anni flower power, è andato di moda. Scorre tessuto, colori brillanti e lunghezze erano lo stile. Negli anni Ottanta, il nero è tornato, la tonalità dominante per la moda. E 'governato da almeno due decenni. Stiamo ora assistendo ad un ritorno al colore e le stampe.

Il LBD è un elemento essenziale in un armadio della maggior parte delle donne di oggi. Anche se si prende poco rosso preavviso vestiti da sera immagini della moda o dei suoi dettami, è necessario possedere un LBD. Ci sarà un momento in cui è necessario liberarsi delle merci o il jeans e un funerale, una riunione di classe, o di un colloquio di lavoro. A quel tempo, esso sarà in attesa pazientemente nel vostro armadio, pronto a stupire.

Non accontentarsi di niente di meno che la perfezione assoluta quando è venuto per adattarsi. Se questo è essere il vostro unico piccolo vestito da sera mezza sirena rosso, renderlo sublime. Se siete uno di quei rari esseri che odia lo shopping, che è una ragione in più per cercare quella tonaca che vi aiuterà attraverso qualsiasi evento importante nel calendario. Non lasciare che sia una corsa di emergenza dopo il lavoro.

Quando si deve fare una buona impressione, non sconto il LBD. Fidanzati perso, vecchi nemici o nuove conquiste, questo è dove il vostro buon gusto pagherà dividendi. Acquista il miglior piccolo vestito da sera rosso si può permettere. Vi servirà bene per anni. Ne fanno una buona.

Quando si viaggia, il vostro LBD è un must. Non importa se il vostro viaggio è più su escursioni o attività all'aperto, ci verrà giorni in cui si va in un raffinato ristorante, prendere in un concerto o di un museo o di un partito. Con la perfetta, LBD si spera senza rughe in valigia, sarete pronti a fare la scena con stile. Non è il momento di underwhelm.

Come una donna che ama fare shopping, il vostro guardaroba contiene probabilmente diversi LBDs. Hai solo bisogno di preoccuparsi con il loro stile e la riparazione. Verificare che la lunghezza è ancora lavorando, il tessuto in buona forma e la perfetta vestibilità su ciascuno di essi.

Un po 'di vestito da sera rosso ha più importanza di quanto si possa pensare. Non leggera questo guardaroba essenziale. Sarà v'impartisca semplicità ed eleganza. Non è neppure necessario ricordare che vi farà guardare in forma e tagliare. Si può vestire in su con jewelryHealth Fitness Articoli, tacchi e accessori. Tono verso il basso con appartamenti e il minimo sforzo. Questo è un articolo di abbigliamento che la moda impone; e praticità d'accordo.



Note biografiche dell'autore



Pubblica e condividi questo articolo

Per pubblicare questo articolo sul tuo sito o blog clicca qui per prelevare il codicie HTML
Ricorda: il corpo dell'articolo, il titolo, Note biografiche dell'autore e i link non possono essere né cambiati né rimossi. Per pubblicare questo articolo devi aver letto ed accettato i termini del servizio.


Rating: Nessun voto espresso
Per votare effettua il login

Commenti

Nessun commento.

Invia un commento

Per inviare un commento devi prima effettuare il login.










Autori top

Social Bookmark
Bookmark to: Mr. Wong Bookmark to: Webnews Bookmark to: Icio Bookmark to: Oneview Bookmark to: Linkarena Bookmark to: Favoriten Bookmark to: Seekxl Bookmark to: Kledy.de Bookmark to: Social Bookmarking Tool Bookmark to: BoniTrust Bookmark to: Power Oldie Bookmark to: Bookmarks.cc Bookmark to: Favit Bookmark to: Bookmarks.at Bookmark to: Shop-Bookmarks Bookmark to: Seoigg Bookmark to: Newsider Bookmark to: Linksilo Bookmark to: Readster Bookmark to: Folkd Bookmark to: Yigg Bookmark to: Digg Bookmark to: Del.icio.us Bookmark to: Facebook Bookmark to: Reddit Bookmark to: Jumptags Bookmark to: Simpy Bookmark to: StumbleUpon Bookmark to: Slashdot Bookmark to: Propeller Bookmark to: Furl Bookmark to: Yahoo Bookmark to: Spurl Bookmark to: Google Bookmark to: Blinklist Bookmark to: Blogmarks Bookmark to: Diigo Bookmark to: Technorati Bookmark to: Newsvine Bookmark to: Blinkbits Bookmark to: Ma.Gnolia Bookmark to: Smarking Bookmark to: Netvouz

Statistiche

Categorie presenti: 0
Articoli totali: 8581
Autori iscritti: 13741
1 utenti online.