Giornalismo

gioca un ruolo chiave nel predire il futuro dei personaggi

Il colore, secondo Clapton, gioca un ruolo chiave nel predire il futuro dei personaggi. “Facciamo tutti questi simboli segreti, accenni ai colori sul modo in cui la fattoria è influenzata”, afferma Clapton. “Sono solo piccole cose che le persone potrebbero non notare se non sono davvero alla ricerca.”
Abbiamo chiesto esempi, ma senza dettagli. Invece, Clapton suggerisce ancora una volta: “Puoi vedere le persone che ottengono il potere, il modo in cui la corte si veste, è solo una piccola cosa, un colore qua e là e si intensifica lentamente, penso che sia davvero importante per farlo perché le persone tendono a guardare questi episodi più e più volte, quindi è importante non avere tutto a prima vista “.
?
È anche importante notare che Daenerys ha alcuni accessori piuttosto potenti: un trio di Teenage Dragons. E quando la vediamo per la prima volta, porta una serie di denti di drago intorno al collo, dando l’impressione che ora abbia un vero morso.
Mentre Khaleesi e la principessa Margaery stanno cambiando i costumi, peccato i poveri attori di Game of Thrones che indossano ancora quello che indossavano nella prima stagione, proprio come nella vita reale.
“Ho indossato lo stesso costume per tre stagioni”, ha detto Richard Madden, che interpreta Rob Stark, al Premiere Party di Game of Thrones. Lo ha avuto qui con i suoi cappotti pelosi sporchi e opachi. “Non l’hai mai lavato” si lamentò. “È letteralmente coperto di letame e sporcizia di cavallo … Voglio dire, puzzo, puzzo, puzzo!”

http://www.gillne.it/abito-da-ballo-con-cristino-plisse-cerniera-barchetta-in-chiffon-p47361.html

No Comments Found

Leave a Reply