Arte e cultura

Cena con delitto a Varisella

p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120%; }

Voglio subito avvertire tutti gli appassionati lettori: se cercate la noia e la monotonia, allora dovete sapere che questo articolo non è stato scritto per voi. Tutti quei temerari esploratori dell’avventura che sono entusiasmati cultori del mistero, del thriller, di giallo e avventura, invece, sono invitati a leggere.

Varisella è un ameno comune del torinese di poco più di 800 abitanti ma nella notte di venerdì 13 ottobre si trasformerà in un luogo in cui il crimine sembra che all’apparenza potrà farla da padrone. In apparenza, appunto… perché un simpatico Ispettore di lingua francofona si metterà di mezzo tra un assassino e il suo tentativo di commettere il delitto perfetto. Il Circolo Artistico e Letterario Hogwords di Pinerolo allieterà i commensali a Il Polpo Ristorante di Varisella in Via Roma 22 (prenotazione obbligatoria allo 011 9252721) dalle ore 20 circa. Oltre alla cena si riceverà un libro edito quale simpatico cadeau.

Una troupe cinematografica formata dal Produttore Danil Muvi, dall’attrice Miss Scarlet, dallo sceneggiatore Evaristo Manodoro, dal fonico Alberto Saramago e dalla receptionist Giorgia Borgia, divide col celeberrimo investigatore e pochi altri avventori le stanze di un noto e prestigioso albergo. Un delitto è pronto a consumarsi tra i tavoli di un noto ristorante a Varisella (To) e solamente voi potete fermare l’assassino. Venerdì 13 ottobre a Il polpo: divertitevi… finché sarete in tempo.

Se siete appassionati di Cene con delitto o molto semplicemente di serate culinarie fuori dell’ordinario questo è un appuntamento che non potete assolutamente perdervi.

 

 

 

No Comments Found

Leave a Reply